Spunti, idee, riflessioni, pensieri, oggetti, immagini di una mamma slow.
Ci sono quelle che madri ci nascono e a cui tutto viene naturale e ci sono quelle lente come me che hanno tanto cercato un equilibrio e che ancora cercano, frugano, riflettono e sono in continuo, lento e (quasi sempre) sereno divenire.
Colleziono pezzi utili dell’Internet, insegno inglese ai bambini, mi appassiono alla psicologia e all’interior design, cucino, scrivo, leggo e tento di sopravvivere a due gemelli MASCHI.
Vuoi saperne di più sulla mia filosofia slow? Leggi il mio accuratissimo sproloquio che rifilo di norma alle altre mamme al parco giochi : qui.
Questo spazio virtuale, nella mia testa, è un po’ come la cucina di casa mia…Vieni a prenderti un caffè e facciamo due chiacchiere?
Sei la benvenuta !
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
ciao! Sono venuta a scoprire qualcosina in più su di te! Grazie ancora per aver aderito alla mia iniziativa! ˆ_ˆ
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a te! 😊
"Mi piace""Mi piace"
Ti scopro oggi via Malanotteno e ti inizio a seguire. Col Manifesto Slow mi hai conquistata 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ma grazie! 😊 benvenuta Laura
"Mi piace""Mi piace"