Happy Days come non ci fosse un domani

Sarò indietro come la coda del maiale (come si dice nella mia città natale che qui in provincia di Parma, di maiale e prosciutto, ce ne intendiamo) ma io non avevo mai sentito la sfida che pare sia in campo da mesi.

#100happydays

Se non ne avesse parlato Lucia nel suo post, probabilmente avrei continuato serenamente (più o meno) la mia vita ma ho avuto un’illuminazione.
Da brava testona istintiva, mi sono già iscritta.
Perché?
Perché non ho vissuto settembre.
Ho perso un mese della mia vita ascoltando pareri di medici diversi e girando come una trottola per ospedali e cliniche private fino a toccare il fondo del barile. Quello in cui tu non riesci a camminare e ti trovi di fronte a due pareri discordanti. Del tipo: questo ginocchio va operato o non camminerai / questo ginocchio non va operato e camminerai grazie alla riabilitazione.
Non so come finirà e questo mi fa molto arrabbiare, deprimere, urlare ma io ho un sacco di buonissimi motivi per essere felice anche se non sto in piedi senza stampelle ed è giunto il momento che li metta in campo tutti.
E allora, un giorno dopo l’altro, farò questa benedetta foto di qualcosa per cui sono grata, una cosa che mi rende felice e spero proprio di non perdere la sfida con me stessa.

Ci volete provare anche voi?

(grazie Lucia)

Ps. Ho scelto Istangram ma essendo il mio un profilo quasi privato, le foto più significative le pubblicherò anche su Twitter…non sia mai che qualcuno faccia il tifo per me!

Annunci

Un pensiero su “Happy Days come non ci fosse un domani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...