Non so voi ma io ho notato subito che i bambini sono attirati da tutto tranne che dai giocattoli cosiddetti “studiati apposta per loro”.
Rici amava e ama ancora le chiavi di casa di un amore folle e senza senso.
A 4 mesi le voleva succhiare, con mio enorme disgusto, a 2 anni tenta di chiudere a chiave qualunque porta si trovi nei paraggi. Sempre con la stessa chiave.
Ale è attirato dagli arnesi di cucina. Pentole, posate, mestoli. Lui giocava a fare la pappa a un anno e ti passava piattini vuoti ma pieni di fantasia con la costanza che una nonna emiliana ci mette nel chiederti “ne vuoi ancora? Ma non mangi?”. Ancora adesso vuole dare da mangiare a tutti, cavalli di plastica e macchinine comprese.
È vero che nel mio post sui giocattoli a costo zero vi ho detto che era inutile comprare tanti giochi ai nostri bimbi…lo penso ancora ma in questo mio riposo forzato mi sono imbattuta in un web-store da mille e una notte!
Non ho resistito a questi giochi imitativi, come li chiamano loro, interamente di legno, di design e originalissimi.
Anche perché…quante volte i Piselli si sono impossessati del mio iPhone facendo una strage?
E vogliamo parlare della macchina per il caffè?
La torta che piacerebbe ad Ale
E per essere in & chic…
Ottimi anche come regali di Natale, no?
Non farò pubblicità non richiesta al sito ma se volete indicazioni su dove trovare queste perle e molto altro sui generis, scrivetemi e faccio la spia 😉
Ma lo sai che ho lì un mezzo post dove parlo proprio dei giocattoli che Amorissimo snobba?! Invece il cellulare e altre cose ‘out’ le cerca in continuazione! Questo sito lo voglio conoscere, ti scrivo!
"Mi piace""Mi piace"
Pazzesco.
Remind me – patrice rushen
"Mi piace""Mi piace"
Nooooo!! L’aifon finto lo voglio!! Gaia non desidera altro se non i coltelli e il mio telefono, continuamente! Ora ti scrivo!
"Mi piace""Mi piace"
Ora ti scrivo pure io: la macchina del caffè lo farebbe impazzire (anche se, vista la sua passione, io e Daddy B abbiamo nominato Balù l’addetto al caffè e la mattina ce li prepara lui!) 🙂
"Mi piace""Mi piace"